TERMINI DI SERVIZIO MYNDOOR (PLUGIN SLACK)

 

Art. 1 – Introduzione

1.1 Benvenuto nel sistema del plugin Myndoor per Slack (“Plugin”). L’utilizzo del Plugin Myndoor è soggetto ai seguenti Termini di Servizio. Ti preghiamo di leggere attentamente questi Termini prima di utilizzare il Plugin. L’accesso o l’utilizzo del Plugin costituisce l’accettazione di questi Termini da parte dell’Utente.


Art. 2 – Disposizioni generali

2.1 I Termini di Servizio costituiscono l’intero accordo tra l’utente e Myndoor riguardo all’utilizzo del Plugin.

2.2 L’invalidità o l’inefficacia di una disposizione non pregiudica la validità o l’efficacia delle altre disposizioni.

2.3 La mancata applicazione di una disposizione da parte di Myndoor non costituisce rinuncia a tale disposizione.


Art. 3 – Definizioni

3.1 Plugin: Si riferisce al plugin sviluppato da Myndoor per Slack, che integra il modello esclusivo e brevettato di intelligenza artificiale per misurare i livelli di stress nei contenuti testuali su Slack.

3.2 Utente: Si riferisce al soggetto che utilizza il Plugin.

3.3 Myndoor: Si riferisce a Myndoor Srl, titolare dei diritti del Plugin e sviluppatrice del modello di intelligenza artificiale associato che analizza le conversazioni testuali degli utenti, al fine di ricavare talune informazioni sullo stato emotivo (in particolare vengono rilevati i livelli di “rabbia”, “paura”, “gioia”, “tristezza” e “stress”, di seguito anche “Parametri emotivi”) e restituire un rapporto sul livello generale di benessere.

3.4 Slack: Si riferisce alla piattaforma di messaggistica Slack fornita da Slack Technologies, Inc.

 

Art. 4 – Utilizzo del Plugin

4.1 L’utente riconosce e accetta che il Plugin utilizza un modello esclusivo e brevettato di intelligenza artificiale sviluppato da Myndoor per analizzare e misurare i Parametri emotivi nei contenuti testuali su Slack.

4.2 L’utente deve accettare esplicitamente l’installazione del Plugin per consentire al modello di intelligenza artificiale di analizzare i suoi messaggi e dedurne i parametri emotivi.

4.3 Il Plugin fornirà all’utente i risultati dell’analisi dei Parametri emotivi nei suoi messaggi su Slack. Tuttavia, l’utente comprende che tali valutazioni sono basate su algoritmi e potrebbero non essere sempre accurate.

4.4 L’Utente accetta di non utilizzare il Plugin per scopi illegali o non autorizzati. Myndoor collaborerà pienamente con le autorità competenti nel caso di indagini o richieste legali relative all’utilizzo del Plugin.


Art. 5 – Modifiche al plugin e aggiornamenti

5.1 Myndoor si riserva il diritto di apportare modifiche al Plugin , inclusi miglioramenti, nuove funzionalità e aggiornamenti. Tali modifiche possono essere effettuate in qualsiasi momento senza preavviso. Gli utenti verranno informati delle modifiche significative tramite notifiche all’interno dell’applicazione o tramite altri mezzi di comunicazione.


Art. 6 – Cessazione dell’utilizzo del Plugin

6.1 L’utente può interrompere l’utilizzo del Plugin Myndoor in qualsiasi momento disinstallandolo da Slack.

6.2 Myndoor si riserva il diritto di cessare la disponibilità del Plugin o di interromperne il supporto in qualsiasi momento, previa comunicazione agli utenti.


Art. 7 – Privacy e dati

7.1 L’Utente concede a Myndoor il permesso di accedere e analizzare i contenuti testuali scritti su Slack a fini di valutazione dei parametri emotivi.

7.2 Myndoor si impegna a trattare i dati dell’utente in conformità con la propria Privacy Policy. L’utente è invitato a leggere attentamente tale politica per comprendere come i dati verranno gestiti.

 

Art. 8 – Responsabilità dell’Utente

8.1 L’Utente è responsabile dell’uso appropriato del Plugin; l’analisi dei parametri emotivi è fornita solo a scopo informativo e non dovrebbe essere considerata come consulenza medica o psicologica.


8.2 L’Utente comprende che i risultati dell’analisi dei parametri emotivi potrebbero variare in base a diversi fattori e circostanze, e non deve basare decisioni importanti esclusivamente su tali valutazioni.


Art. 9 – Responsabilità di Myndoor

9.1 Myndoor si impegna a fornire il servizio con la massima cura e professionalità. Tuttavia, l’Utente comprende e accetta che l’utilizzo del Plugin avviene a proprio rischio. In nessun caso, infatti, Myndoor SRL sarà responsabile per danni diretti, indiretti, consequenziali, incidentali o speciali derivanti dall’utilizzo del Plugin, incluso ma non limitato a perdite finanziarie, interruzioni di servizio o perdita di dati.


Art. 10 – Sospensione e rimozione del Plugin

10.1 Myndoor si riserva il diritto di sospendere o rimuovere il Plugin in caso di violazione dei presenti Termini da parte dell’utente o per motivi di sicurezza o manutenzione.

10.2 In caso di sospensione o rimozione, Myndoor non sarà responsabile per eventuali danni o perdite subite dall’utente.


Art. 11 – Assistenza e Feedback

11.1 Myndoor si impegna a fornire un servizio di assistenza completo e di alta qualità agli utenti del Plugin. L’assistenza è pensata per rispondere alle domande, risolvere i problemi e garantire un’esperienza utente ottimale durante l’utilizzo del Plugin.

11.2 L’assistenza viene fornita tramite l’indirizzo e-mail apps@myndoor.it . Myndoor si impegna a rispondere alle richieste di assistenza entro un tempo ragionevole a partire dalla ricezione della richiesta. I tempi di risposta possono variare in base all’entità e alla complessità della richiesta.

11.3 Myndoor utilizzerà la massima diligenza per risolvere i problemi tecnici o di utilizzo segnalati dagli utenti nel minor tempo possibile. Nel caso in cui il problema richieda ulteriori verifiche o indagini, Myndoor fornirà aggiornamenti regolari all’Utente in merito allo stato della risoluzione.

11.4 Myndoor accoglie con favore il feedback degli Utenti riguardo al Plugin e all’esperienza di assistenza. I commenti e le opinioni degli utenti aiutano a migliorare il servizio e a garantire un’esperienza sempre migliore.


Art. 12 – Proprietà intellettuale

12.1 Myndoor detiene tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi al Plugin, compresi brevetti, marchi registrati, diritti d’autore e know-how.

12.2 L’utente riconosce e accetta che il Plugin, compreso il modello di intelligenza artificiale, è di proprietà esclusiva di Myndoor SRL. L’accesso e l’utilizzo del Plugin non conferiscono all’utente alcun diritto di proprietà intellettuale.


Art. 13 – Oneri finanziari

13.1 Gli utenti che desiderano utilizzare il Plugin devono sottoscrivere un abbonamento a pagamento, secondo i termini indicati al momento dell’acquisto del servizio.

13.2 Gli abbonamenti al Plugin sono soggetti a rinnovo automatico. Alla scadenza dell’abbonamento in corso, l’utente autorizza il rinnovo automatico dell’abbonamento con la modalità di pagamento selezionata, a meno che non decida di annullare l’abbonamento prima della data di scadenza.

13.3 L’utente può annullare l’abbonamento al Plugin in qualsiasi momento. Tuttavia, le tariffe di abbonamento già pagate non sono rimborsabili.

13.4 Myndoor si riserva il diritto di apportare modifiche alle tariffe e ai piani di abbonamento in qualsiasi momento. Le modifiche saranno comunicate all’utente con un preavviso sufficiente.

13.5 L’uso continuato del Plugin dopo l’introduzione delle tariffe costituisce l’accettazione delle nuove condizioni di pagamento.


Art. 14 – Fatturazione e modalità di pagamento

14.1 Myndoor emette fattura elettronica, per la quale fanno fede le informazioni fornite dall’Utente; nessuna variazione dei dati sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa.

14.2 Per i pagamenti, Myndoor si avvale della piattaforma Stripe, che accetta tutte le principali carte di credito e debito di clienti da tutto il mondo (Visa / Mastercard / American Express). Stripe è una piattaforma esterna per i pagamenti online che consente di effettuare pagamenti con bancomat, carta ricaricabile o carta di credito ecc.. I pagamenti vengono immediatamente elaborati, senza la necessità di creare un account Stripe. Stripe supporta il 3D Secure per qualsiasi pagamento e risponde ai requisiti più severi in fatto di sicurezza online. Stripe è certificato come provider di servizi conforme allo standard PCI, livello 1. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata una e-mail di conferma da Stripe. L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto corrente connesso alla carta di credito al momento della conferma dell’ordine. Stripe previene attività fraudolente rilevando eventuali attività sospette avvalendosi, a tal fine, della collaborazione con Global Partners Networks e Credit Card Networks.

14.3 Myndoor declina qualsiasi responsabilità per controversie relative agli acquisti. Tutte le controversie vengono gestite direttamente da Stripe. Per saperne di più su come Stripe gestisce le controversie: https://stripe.com/help/disputes. Tutte le transazionisono processate tramite server sicuro, garantendo agli Utenti la massima protezione dei dati.


Art. 15 – Modifiche ai Termini

15.1 Myndoor si riserva il diritto di apportare modifiche a questi Termini di Servizio in qualsiasi momento. Le modifiche saranno effettive una volta pubblicate. Si consiglia all’utente di controllare periodicamente i Termini di Servizio per essere consapevole di eventuali cambiamenti.


Art. 16 – Contatti

16.1 Per quesiti, segnalazioni di problemi o reclami relativi al Plugin, l’Utente può contattare Myndoor all’indirizzo email apps@myndoor.it o attraverso i canali di supporto forniti. Utilizzando il Plugin, l’Utente conferma di aver letto, compreso e accettato i presenti Termini di Servizio.


Art. 17 – Risoluzione delle controversie

17.1 Eventuali controversie o reclami derivanti dall’utilizzo del Plugin saranno risolti mediante negoziati in buona fede tra le parti coinvolte. Nel caso in cui non sia possibile raggiungere un accordo, le controversie saranno sottoposte alla giurisdizione esclusiva del Tribunale di Milano. Si approvano specificamente, ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1341, comma 2 c.c., le seguenti clausole: Articolo 7 (Privacy e dati), Articolo 9 (Responsabilità di Myndoor), Articolo 10 (Sospensione e rimozione del Plugin), Articolo 13 (Oneri finanziari), Articolo 15 (Modifiche ai Termini), Articolo 17 (Risoluzione delle controversie)